Chiamaci, possiamo spedire i nostri prodotti in tutta Italia

Viale dell’industria, 10
36070 Trissino
Vicenza
Tel. 0445-1885306, 335-8338722

La vita è troppo breve per bere vini mediocri.
(Johann Wolfgang von Goethe)

 

Titta e il Vino

Titta, il titolare e fondatore di Venti10, vanta un’esperienza di commerciante e di scopritore di vini fin da tempi non sospetti. Pur non facendo esclusioni ha prefissato fin da subito le sue zone preferite nel Collio e nella Francia nobile accumulando un’ esperienza notevole sulla selezione dei vini di queste zone. Pur non avendo pregiudizi Titta predilige il Vino naturale e di conseguenza il produttore artigianale che nel vino riscopre le proprie origini e il sapore della propria terra.
Scrupolosamente Titta ha lavorato anni per ottenere una selezione impegnata dei produttori che rappresenta, ed ecco che attualmente il Venti10 e’ importatore e distributore ufficiale per l’Italia dei seguenti marchi:

Jean Laurent, Champagne
Christophe Mignon, Champagne
Eugène Prudhomme, Champagne
Olivier Horiot, Champagne
Bonnet Ponson, Champagne
Charlot-Tanneux, Champagne
Vincent Charlot, Champagne
Colette Bonnet, Champagne
Domaine Brand & Fils, Alsazia
Jean-Claude Buecher, Alsazia
Domaine Des Marnes Blanches, Jura
Chapuis & Chapuis, Borgogna

E’ possibile degustare ed acquistare i prodotti direttamente presso i locali del Venti10.
Naturalmente l’offerta non si limita alla gamma dei produttori importati in esclusiva ma sugli scaffali trovano posto anche etichette di altri produttori selezionati, sia francesi che italiani.
Venti10 offre servizio di spedizione in tutta Italia, in modo da consentire anche ai clienti che abitano lontano di acquistare i prodotti direttamente dal distributore.
E’ inoltre disponibile un servizio dedicato per la clientela professionale del canale Ho.re.ca.
Per informazioni inviare una mail a: titta7902@gmail.com

Titta organizza incontri di informazione ed eventi, oltre a partecipare alle principali manifestazioni di settore annuali, ad esempio Vini Veri, al fine di diffondere la conoscenza del prodotto e la cultura del bere sano, creando spesso piacevoli situazioni di incontro tra il consumatore ed il produttore.

In Continua Evoluzione

Titta personalmente si reca in Francia, presso i suoi fornitori, per seguire l’evoluzione dei prodotti e delle diverse annate e le nuove ricerche dei produttori. In questo modo Venti10 e’ sempre in grado di fornire un prodotto nuovo e concepito secondo le nuove sperimentazioni.
Essere clienti del Venti10 non significa solo essere consumatori, significa essere consumatori informati, Titta nella sua mission include anche il fatto di riportare al proprio cliente tutto cio’ che ruota attorno i cambiamenti che un prodotto naturale subisce, le novita’, le influenze stagionali, gli aggiornamenti e i metodi di lavorazione. Al Venti10 avere in mano un bicchiere di vino significa anche essere consapevoli della materia.
Anche per questi aspetti, chi conosce Titta non esita a definirlo un ambasciatore del Vino francese in Italia.

La Birra

Per accontentare un ventaglio piu’ ampio di gusti al Venti10 puoi trovare anche dell’ottima Birra. Con lo stesso impulso con cui Titta ha curato l’argomento del Vino ha pensato bene di non accontentarsi delle solite etichette convenzionali. Titta ha affidato a Zago il compito di fornitore ufficiale del proprio locale. La preferenza accordata da un buon numero di clienti ha permesso a Titta di comprendere che anche questo sforzo ha avuto un buon risultato.
Le birre alla spina che puoi trovare al Venti10 sono:

Acquisto on Line

Se sei interessato ai prodotti proposti nella galleria telefona al 0445-1885306 oppure al 335-8338722. Avrai la possibilita’ di ordinare i prodotti del Venti10 che attraverso uno spedizioniere espresso ti verranno recapitati con sicurezza e velocita’, ricorda che il Venti10 dispone di proprio magazzino e non utilizza tecniche di drop shipping.

Scarica il catalogo vini 2020 QUI per poter scegliere il tuo prodotto ideale.